Diritto di recesso
Aggiornato oltre una settimana fa

Il diritto di recesso è un diritto che permette ai consumatori europei di rescindere un contratto entro 14 giorni dalla data di decorrenza. Facciamo del nostro meglio per garantire il massimo livello qualitativo dei nostri prodotti e se non dovessi essere completamente soddisfatta/o di quanto ricevuto, puoi ottenere un rimborso.

Libri

Entro 14 giorni dall'acquisto, scrivi al nostro servizio clienti indicando il prodotto che intendi restituire e il numero dell'ordine di acquisto. Ti invieremo le istruzioni per restituire il prodotto e, una volta ricevuto, emetteremo il rimborso. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.

Abbonamenti
Se hai un abbonamento con rinnovo automatico, puoi disdirlo in qualsiasi momento attraverso l'app di Uppa o tramite il nostro servizio clienti. Gli abbonamenti senza rinnovo automatico non sono venduti pubblicamente e scadono senza alcun ulteriore addebito automatico. Dal momento che, dopo aver completato l'acquisto di un abbonamento, è possibile usufruire immediatamente dei nostri servizi tramite l'app, non offriamo il diritto di recesso per questa tipologia di prodotti e pertanto, quando i nostri clienti si abbonano in un qualsiasi paese europeo, accettano di rinunciare al diritto di recesso.

I pagamenti non sono rimborsabili e non concediamo rimborsi né crediti per periodi di abbonamento parzialmente utilizzati né per contenuti non fruiti.

La legge (Codice del consumo - Lgs. n. 206/2005) ci impone di informare gli utenti del fatto che il servizio non prevede il diritto di recesso: al momento del pagamento tramite il nostro shop, se è presente nel carrello almeno un prodotto di questo tipo, viene mostrato un avviso che informa della modalità di pagamento ricorrente e che tutti gli annullamenti sono soggetti a questa informativa. L'avviso contiene il link diretto a questa informativa, in modo da renderne il più semplice possibile la lettura prima della conferma d'acquisto.

La rinuncia al diritto di recesso non influisce in alcun modo sugli altri diritti garantiti ai consumatori e non influisce sulla possibilità di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento. L'erogazione del servizio proseguirà comunque fino alla fine del periodo di fatturazione.

Gift cards

Una gift card può essere idonea per il rimborso solo se non è mai stata utilizzata. Se è stata usata in parte o totalmente, allora non è rimborsabile in alcun caso.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?