Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniAbbonamenti
Termini e condizioni per l'abbonamento a Uppa
Termini e condizioni per l'abbonamento a Uppa
Aggiornato oltre una settimana fa

Le presenti condizioni generali disciplinano i termini e le condizioni d’uso ai quali Uppa srl proprietario, con sede legale in Via E.Q: Visconti 8, 00193 Roma (RM), codice fiscale e partita IVA 06548181004, fornirà alla persona fisica o giuridica (di seguito denominata il cliente o l’abbonato o l’utente) i servizi offerti tramite la sottoscrizione di uno o più abbonamenti.

Tipologie di abbonamento

L’abbonamento a Uppa può essere sottoscritto in modalità:

  1. “Digitale”

  2. “Digitale + cartaceo”.

L’abbonamento “Digitale” consiste nell’accesso ai contenuti premium riservati agli abbonati tramite l’app mobile di Uppa, disponibile per smartphone con sistema operativo Android e iOS.

Inoltre, l’abbonamento permette l’accesso a una serie di newsletter tematiche (Play, Wau!, L’albero, ecc.) che vengono erogate tramite email all’indirizzo associato all’abbonamento, e possono essere disattivate singolarmente dall’utente (di default sono tutte attive al momento dell’attivazione dell’abbonamento).

Oltre a quanto descritto nel paragrafo precedente, l’abbonamento “Digitale + cartaceo” comprende anche l’invio, sei volte l’anno, della rivista Uppa magazine in formato cartaceo all’indirizzo specificato in fase di check-out. La rivista viene inviata tramite il servizio di spedizione non tracciabile Posta Target Magazine di Poste Italiane.

L’accesso e l'erogazione dei suddetti contenuti e servizi avviene dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento e fino alla data di scadenza dello stesso.

Rinnovo dell’abbonamento

L’abbonamento si rinnova, con periodicità mensile o annuale a seconda dell’opzione scelta. In ogni momento l’utente può cancellare l’opzione di rinnovo automatico dalla propria area utente presente nell’app. In caso di cancellazione, i contenuti e i servizi compresi nell’abbonamento continueranno ad essere erogati fino al termine del periodo di fatturazione indicata nella propria area utente.

Diritto di recesso e rimborsi

Le informazioni riguardanti il diritto di recesso, la cancellazione dell'abbonamento e i rimborsi sono consultabili su questa pagina.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?