Se hai provato ad eseguire l'accesso, ma l'app restituisce un errore quando richiedi il link magico, verifica i seguenti punti:
assicurati che il tuo abbonamento sia attivo
utilizza l'indirizzo email associato al tuo abbonamento, la stessa su cui hai ricevuto la conferma di attivazione tramite email
verifica che non ci siano errori di battitura, compresi eventuali spazi prima e dopo l'indirizzo email
Se l'app conferma d'aver inviato un link magico per l'accesso, ma non hai ricevuto l'email, allora potresti aver bloccato la ricezione di email da parte nostra oppure potrebbe essere finita nella cartella dello spam.
Se hai ricevuto l'email con il link magico, ma non riesci ad accedere né premendo su questo né usando l'otp, allora verifica i seguenti punti:
assicurati che link magico e otp siano ancora validi (la durata è riportata nell'email stessa)
assicurati di non accedere con un link magico e/o otp utilizzati in precedenza su un altro dispositivo. Se stai cercando di installare l'app su più dispositivi, puoi trovare informazioni più specifiche qui
Se non riesci a risolvere in autonomia, puoi contattare l'assistenza clienti da qui.